Passa ai contenuti principali

5Toubun No Hanayome Ita: Capitolo 10

Capitolo 10: Oggi è un giorno libero (4)



P# = pagina con il numero.
TL= note del traduttore (io...).
"bla bla" = indica una nuvoletta genericamente.
Una frase senza " bla bla" indica parti fuori nuvolette.
Lettura da destra a sinistra nel manga.




P1

Miku:
"Così tanto..."
Conoscenza o amico?
Fuutarou cerca di radunare le gemelle.
Miku è indecisa sul tipo di relazione che ha con Fuutarou!!
Miku:
"Aveva detto di essere andato avanti a cercare Itsuki."
"Dove sei andato Fuutarou?"
Voci:
"Solo una conoscenza..."
"La prima cosa che dovresti fare quando una ragazza cambia lo stile dei capelli è complimentarla."
Stringe

P2

Miku si è legata i capelli in modo diverso rispetto al solito.
Lo sguardo di Ichika è improvvisamente più serio rispetto al solito.
Un cambiamento nelle gemelle da un segnale sul nuovo tipo di relazione che vogliono intraprendere. 
Capitolo 10: Oggi è  un giorno libero (4)

P3

Ichika:
"Devo andare..."
"Quindi non posso vedere i fuochi."
"Abbiamo la stessa faccia, quindi anche se mancasse una nessuno se ne accorgerebbe."
U:
"Da dove hai tirato fuori questa perla?"
Ichika:
"Scusa, qualcuno mi sta aspettando."
U:
"Hey, aspetta!"
"Devi prima spiegarmi cosa succede!"
Ichika:
"Perché?"

P4

Ichika:
"Perchè ti interessi dei miei affari privati?"
"Perchè sei il mio insegnante?"
U:
"Beh, non proprio..."
"E' vero!"
"Tutto questo non ha nulla a che vedere con me. Perché vado in cerca di guai?"
Ichika:
"Fantastico. Vedo che hai capito."
"Oh,"
"No..."

P5

U:
"Non è il tizio che stava prima con te?"
Ichika:
"E' un mio collega."
U:
"Sembra che ti stia cercando."
Ichika:
"Dannazione! Sta venendo da questa parte!"
"Cosa faccio ora... Sono andata via nel bel mezzo del lavoro e sarà arrabbiato."
U:
"Che ne so..."
"Corri sino alla fine del vicolo."
Ichika:
"Non faremo in tempo!"

P6
P7

Tizio:
"Hey!"
Voce:
"Perché ti sei fermato qui!"
U:
"Hey..."
Ichika:
"Cosa?"
U:
"Per quanto dobbiamo stare così?"
Ichika:
"Scusa."
"Aspetta ancora un po'."
Ichika:
"Se stiamo così penseranno che siamo una coppia, no?"
"Questa non è l'Europa. Solo le coppie si abbracciano in questo modo."
"He He"

P8

Ichika:
"Ma siamo solo amici, no?"
"Mi sembra di fare una brutta cosa."
U:
"Siamo solo amici, huh....?"
Ichika:
"Cosa?"
"Umm... è un po' troppo presto passare oltre l'amicizia per un solo abbraccio..."
U:
"Aspetta.... non volevo dire quello...!"
"Io sono il tuo insegnante."
"Se non avessi avuto quest'offerta non avrei mai avuto l'opportunità di conoscervi."
"Quindi non mi pare ancora del tutto giusto dire che siamo amici."

P9

Ichika:
"Perché pensi in modo così contorto?"
TL: E' la vita che ti fa contorto.
U:
"Huh?"
Ichika:
"Io vedo Fuutarou-kun come una amico e tu non la pensi così su di me?"
"Mi sento ferita..."
U:
"Oh no... Io...."
"Quindi anche prima ho ferito i sentimenti di Miku..."
Tizio:
"Pronto!"
Spaventati
Tizio:
"Ci sono alcuni problemi..."
"Ma il servizio fotografico è andato bene."
U:
"Servizio fotografico?"
"Il tuo lavoro è..."

P10

Ichika:
"E' un fotografo."
"Lavoro con lui."
U:
"Assistente di un fotografo..."
Ichika:
"Più o meno..."
"Prendi una foto e poi modificala per renderla più bella."
"Per me non c'è un lavoro più bello di questo."
U:
"Quindi fotografa..."

P11

U:
"Pensi che sia necessario lavorare in questo periodo critico della vita di uno studente?"
"Come speri di diplomarti se lavori."
Ichika:
"Fuutarou, cosa ti spinge a studiare così tanto?"
U:
"Per cosa-"
"Questo..."
Tizio:
"Ti ho trovata Ichika-chan!"
U:
"Maledizione..."

P12

Tizio:
"Cosa stai facendo?"
Voce:
"Eh?"
Tizio:
"Me lo dirai dopo."
"Ora dobbiamo ritornare e finire il servizio fotografico!"
Voce:
"Eh?"

P13

Ichika:
"Miku!"
"Possibile che mi abbia scambiato per Miku...?"
U:
"Seguiamolo!"
Ichika:
"Non perdiamoli!"
U:
"Il telefono..."
Ichika:
"Sto chiamando ora!"
U:
"Tu..."
"Perchè hai rallentato?"

P14

Ichika:
"Sono problemi miei."
"Io e Fuutarou non siamo nemmeno amici."
U:
"Tsk..."
"L'ho detto prima..."
"Perché l'ho chiesto...?"
"Le loro vite non hanno nulla a che fare con me."
"Non ho nessuna relazione con loro!"
Voci:
"Qual'è la tua relazione con Ichika?"
"Niente."
"Anche se non me lo chiedi."

P15

Itsuki:
"Tanto sai già la tua risposta."
"Tsk..."
Miku:
"Scusa..."
"Io..."
"non sono..."

P16
P17

Miku:
"Tu..."
Tizio:
"Tu..."
"Cosa vuoi...?"
"Che relazione hai con lei?"
U:
"Io..."
"La nostra relazione non può considerarsi da amici."
"In quella situazione pensai che quelle parole fossero le più appropriate."
"Io...."
"sono..."

P18

U:
"Il loro compagno."
"Restituiscimela!"
Tizio:
"Stai bene? Che diavolo stai a vanverare?"
U:
"Tu sei quello sta a vanverare. Lei non è Ichika."
Ichika:
"Scusi..."
Tizio:
"Come potrei sbagliarmi sul su viso?"
"Hey, sbrigati e ..."

P19

Tizio:
"Ridami la mia modella!"
U:
"Modella..."
"Ugh..."
"Che tipo..."
"Di lavoro stai facendo?"
Il lavoro di Ichika no è aiutare con il servizio fotografico ma essere nel servizio fotografico!
Mancano ancora 12 minuti alla fine dei fuochi...!
Continua!

Indietro                                                                                                                                          Avanti











Commenti